Condizioni Generali di utilizzo del sito e di vendita dei suoi prodotti
Il sito www.apicci.it è rivolto ad utenti privati e non si accettano ordini da chi non sia l’utilizzatore finale dei beni in vendita.
Tutto il contenuto del sito www.apicci.it compreso immagini, documenti, disegni e loghi è di proprietà di A. Picci - Como. Qualsiasi riproduzione, alterazione, pubblicazione e ridistribuzione ai fini commerciali è vietata.
Pagamenti
Si accettano pagamenti con carta di credito e Paypal. Solo per l’Italia si accetta bonifico bancario intestato a : A. Picci Banco Popolare - Filiale di Como IBAN: IT15A 05034 10902 0000 0001 1150.
Spedizioni
- In tutta Italia con Nexive, costo 6,00 €, gratuito oltre i 50,00 € di spesa e consegna in 3 giorni lavorativi.
- In Europa con UPS Standard o UPS Express consegna in rispettivamente 2-4 e 1-2 giorni lavorativi.
- Nel resto del mondo con UPS Express consegna in 2-4 giorni lavorativi.
A. Picci non è responsabile di eventuali ritardi dovuti al corriere o per cause di forza maggiore e non è responsabile di danni o perdite derivanti dalla vendita dei beni proposti.
Disponibilità merce
L’ordine on-line può modificare in tempo reale la disponibilità della merce. Per cui www.apicci.it non garantisce la certezza dell’assegnazione della merce ordinata.
Tasse e dazi doganali
Per gli ordini provenienti da Paesi al di fuori della Comunità Europea , nel prezzo sono comprese tasse ed eventuali dazi; in casi particolari potrà essere richiesto un importo addizionale per i dazi applicati all'ordine.
Politica di reso
Il cliente può rendere la merce entro dieci giorni; si richiede cortesemente di preavvisare il reso con email a customer@apicci.it
Il costo della restituzione per corriere o posta è esclusivamente a carico del compratore. A.Picci effettua il rimborso solo per il valore della merce restituita che non deve presentare segni di uso o alterazione e deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita. A.Picci non accetta il reso se la merce non è conforme ai requisiti richiesti.
Consegna
Preghiamo i clienti di ispezionare il pacco e di apporre firma come prova di avvenuta consegna. Se la spedizione appare manomessa, i clienti devono accettare con riserva o rifiutare la consegna.